mercoledì 16 febbraio 2011

La bellezza delle piante

Cari amici

il primo incontro sulle erbe e i loro usi nella cosmesi è stato un vero successo. Ringraziamo Karin per il suo ottimo lavoro nel trasmettere l'amore per le piante, Sara e Carletto per la buona cucina e tutti voi naturalmente che ci avete voluto seguire in questo piccolo viaggio nel mondo orticolo e non solo.
Per chi non è riuscito a partecipare all'incontro di sabato scorso eccovi una bella notizia lo ripetiamo questa domenica 20 Febbraio sempre all'Alveape, sulle Cesane. Trovate la locandina quì sotto, chiamate Sara e prenotate. Comunque restano fissati gli altri due appuntamenti, io di sicuro non mi perderò quello sulle tisane visto che sono un'appassionata!
Sul fronte orto per ora siamo ancora nella fase pianificatoria: cartina dell'orto alla mano bisogna decidere cosa piantare e dove! Ognuno di noi vorrebbe mettere una cosa diversa ma pare che non ci sia abbastanza spazio per tutte le nostre idee... Vi saprò dire cosa viene fuori, la progettazione pare sia proprio una cosa ben complessa!

Buone erbe officinali a tutti!



1 commento:

  1. Incontro istruttivo grazie alla brava Karin e a Sara e Carlo per la gustosissima merenda.Complimenti e alla prossima.Dema

    RispondiElimina

Il gioco delle stagioni

Il gioco delle stagioni